L’Università della Calabria ha deciso di erogare, come misura precauzionale volta a limitare rischi di contagio, l’offerta didattica del primo semestre dell’a.a. 2020/2021 con modalità “doppia”: la presenza in aula non sarà obbligatoria e le lezioni saranno trasmesse online sulle piattaforme digitali già utilizzate durante la fase di lockdown.

Per una migliore pianificazione dell’organizzazione della didattica – ad esempio, per la scelta delle aule e la definizione di eventuali turnazioni – è molto importante raccogliere il tuo contributo per contribuire alla stima del numero di studenti che parteciperanno in presenza o seguiranno a distanza.

Ti invitiamo pertanto ad accedere ad ESSE3 https://unical.esse3.cineca.it/ e rispondere al breve questionario (quattro domande) che ti viene obbligatoriamente proposto all’ingresso, prima di accedere ad altre funzionalità, entro domenica 21 giugno.

L’indicazione che fornirai non sarà in alcun modo per te vincolante e verrà utilizzata solo per predisporre nel miglior modo i piani operativi della didattica. Sarà comunque garantito a tutti un congruo numero di ore in presenza per interagire con docenti e colleghi e per laboratori ed altre attività per le quali è fondamentale la presenza presso l’Università.

News di riferimento: link

Vuoi ricevere le notizie sul tuo smartphone? Iscriviti al nostro canale Telegram.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com