[the_ad_group id=”106″]Fase 2 – Convocazione scorrimento graduatorie DIMES
Ammissione ai corsi di laurea in Ingegneria Alimentare, Ingegneria Elettronica e Ingegneria Informatica
A.A. 2019/2020
Si informano gli interessati che, al termine delle procedure di immatricolazione, risultano ancora vacanti
– n. 51 posti per il Corso di Laurea in Ingegneria Alimentare;
– n. 50 posti per il Corso di Laurea in Ingegneria Elettronica;
– n. 4 posti per il Corso di Laurea in Ingegneria Informatica.
Secondo quanto previsto dal Bando di Ammissione, D.R. n. 266 del 04/03/2019 (Allegato n. 7) – Immatricolazione standard per scorrimento – I candidati che per mancanza di posti, risulteranno non vincitori nella graduatoria di ammissione ad uno dei suddetti Corsi di Laurea, saranno convocati per procedere all’attribuzione dei posti rimasti disponibili ai candidati ancora presenti nelle graduatorie dei corsi di studio del Dipartimento.
Pertanto, sono convocati per il 23 settembre 2019 alle ore 12:00 presso l’Aula 32 B2 (cubo 32B ponte carrabile) esclusivamente i candidati idonei, presenti nell’elenco pubblicato in calce al presente avviso.
Il presente avviso convocazione ha valore di notifica per gli interessati. La verifica dei candidati presenti in aula sarà effettuata da parte del personale del DIMES. I candidati saranno chiamati secondo l’ordine in graduatoria.
I candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento. In caso di delega, la persona delegata dovrà essere in possesso di atto scritto di delega firmato dal candidato delegante e della copia dei rispettivi documenti di riconoscimento (delegato e delegante). Un modello di delega è allegato al presente avviso.
Effettuata l’assegnazione del posto, il candidato sarà abilitato ad effettuare la procedura di immatricolazione. Tale procedura deve essere completata esclusivamente online, tramite il proprio account di ESSE3 – > Segreteria -> Immatricolazione, con il pagamento della tassa di iscrizione di €16,50 entro i tre giorni successivi a partire dal 24 settembre 2019.
I pagamenti effettuati con modalità diverse da quella indicata non danno diritto a rimborso, né costituiscono prova di perfezionata immatricolazione.
I candidati (o i loro delegati) che non dovessero essere presenti al momento della propria convocazione perderanno la propria priorità.