Ammissione ai Corsi di Laurea del DiBEST – A.A. 2020/2021
Convocazione – Immatricolazione per scorrimento
21 settembre 2020

Ore 11.30 – Aula Consolidata 1 (cubo 2/C piano ponte carrabile) candidati non vincitori graduatoria S.T. Biologiche
Ore 12.00 – Aula Consolidata 1 (cubo 2/C piano ponte carrabile) candidati non vincitori graduatoria Biologia

Posti*:

Biologia: n. 5 posti
Scienze e Tecnologie Biologiche: n. 8 posti
Scienze Geologiche: n. 35 posti
Scienze Naturali: n. 39 posti

*Il numero dei posti sopra indicato potrebbe aumentare a seguito di eventuali rinunce.

Come previsto dall’Allegato 2 del bando di ammissione (D.R. 1084 del 22/07/2020), con il presente avviso sono convocati il 21 settembre p.v., per l’assegnazione dei posti rimasti disponibili, i candidati NON VINCITORI presenti nelle graduatorie dei corsi di studio del Dipartimento di Biologia, Ecologia e Scienze della Terra.

La copertura dei posti disponibili avrà luogo secondo il seguente ordine:

  1. surroga per scorrimento delle graduatorie operata per una sola volta.
  2. nuova graduatoria unica di Dipartimento sulla base del voto di diploma. In seguito alla procedura di cui al punto a, l’attribuzione dei posti rimasti vacanti sarà effettuata chiamando gli studenti in base all’ordine della graduatoria dipartimentale. A parità di punteggio precede il candidato più giovane di età.

Si precisa che i candidati sono convocati in sovrannumero rispetto ai posti disponibili, per cui la convocazione non costituisce garanzia di assegnazione del posto.
I candidati verranno chiamati secondo l’ordine di graduatoria.
I candidati potranno immatricolarsi ad uno dei Corsi di Laurea del DIBEST in base ai posti disponibili.

Si fa presente che:

  1. i candidati dovranno presentarsi nella sede indicata muniti di documento di riconoscimento e con il modello di autocertificazione annesso al presente documento, debitamente compilato e firmato (vedi file allegato n.1) pena la perdita del diritto all’immatricolazione;
  2. i candidati che non possono presentarsi personalmente alla convocazione potranno incaricare un delegato che potrà effettuare l’immatricolazione previa presentazione di una delega (vedi file allegato n.2) debitamente firmata ed allegando copia del documento di identità del delegante e del delegato. Il delegato dovrà presentare il modello di autocertificazione, compilato e firmato, di cui al punto precedente;
  3. chi non sarà presente al momento della chiamata sarà richiamato in coda alla fine della graduatoria;
  4. l’ingresso alla sede della convocazione è consentito solo ai candidati e agli eventuali delegati;
  5. Il procedimento di immatricolazione potrà essere completato tramite la piattaforma ESSE3 con il pagamento della tassa di iscrizione di € 16,50 da effettuare entro il 24 settembre alle ore 10.00 solo tramite il sistema di pagamento on line pago PA.

MISURE DA TENERSI IN AULA PER LO SVOLGIMENTO DELLA SUDDETTA PROCEDURA IN PRESENZA

È vietato accedere in Ateneo con una temperatura corporea superiore ai 37.5°, tosse o altri sintomi influenzali. In tal caso, è possibile ricorrere all’utilizzo della delega di cui al punto precedente. Per l’accesso in aula, lo studente (o eventuale delegato) è tenuto a consegnare, in fase di identificazione, il modello di autocertificazione annesso al presente documento, debitamente compilato e firmato. Si potrà accedere in aula solo indossando la mascherina. L’Ateneo non è tenuto a fornire il predetto dispositivo di protezione individuale (dpi), e comunque metterà a disposizione presidi di protezione individuale sostitutivi, nel caso in cui i candidati si presentino con dispositivi propri danneggiati o non ritenuti adeguati dalla commissione. È obbligatorio prendere visione ed accettare integralmente i contenuti del “Protocollo per la tutela della salute negli ambienti di lavoro universitari” per la Gestione Emergenza da Agente Biologico Coronavirus Sars-CoV-2, pubblicato sul sito web all’indirizzo: 

https://www.unical.it/portale/portalmedia/2020- 05/protocollo_emergenza_Covid19.pdf

I candidati sono tenuti a:

  1. rispettare la distanza minima di 1 metro tra i presenti, evitando di creare assembramenti e di sostare nelle aree comuni al chiuso (es. corridoi, ingresso di aula, atri);
  2. utilizzare la mascherina chirurgica per l’intera permanenza in aula.

Allegati
Allegato 1
Allegato 2

Vuoi ricevere le notizie sul tuo smartphone? Iscriviti al nostro canale Telegram!

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com