Con D.R. 1427 del 01/10/2020 il Rettore decreta:

ART. 1 – Restano confermate le disposizioni di cui agli articoli 1, 2, 3, 5, 6 e 7 del D.R. n. 1288 dell’11 settembre 2020.

ART. 2 – Lo svolgimento delle missioni sul territorio nazionale e internazionale nonché la partecipazione a convegni e seminari continuano a essere limitati a quanto ritenuto assolutamente indispensabile e indifferibile per l’attività istituzionale, promuovendo negli altri casi la partecipazione in call conference o sistema similare.

ART. 3 – L’organizzazione in ateneo di seminari di ricerca, workshop, convegni, incontri con il corpo elettorale e manifestazioni, avviene, di norma, in modalità telematica. Ove risulti indispensabile, è anche consentita – previa autorizzazione del Direttore di Dipartimento per eventi di rilievo dipartimentale o del Rettore per manifestazioni che riguardano l’intero Ateneo – l’organizzazione in presenza, ma limitatamente alla comunità accademica dell’Università della Calabria. In particolare, ai membri appartenenti alla comunità accademica è consentita la partecipazione in presenza, comunque nel rispetto delle misure di protezione e prevenzione igienico-sanitarie previste nel Protocollo per la tutela della salute negli ambienti di lavoro universitari (non sanitari); mentre relatori e partecipanti esterni all’Unical potranno collegarsi esclusivamente in via telematica.

ART. 4 – Nel rispetto delle misure di protezione e prevenzione igienico-sanitarie previste nel Protocollo per la tutela della salute negli ambienti di lavoro universitari (non sanitari), è consentita la riapertura delle sedi delle associazioni studentesche ubicate nell’Ateneo.

ART. 5 – A valle delle verifiche di sicurezza, con successivi provvedimenti verrà regolata l’eventuale apertura dei centri comuni e delle altre strutture sportive, il cui accesso rimarrà strettamente limitato ai membri della comunità accademica.

ART. 6 – Le disposizioni del presente decreto restano efficaci fino al 31 ottobre 2020, salvo diversa disposizione delle competenti autorità nazionali.

Clicca qui per leggere il decreto.

Vuoi ricevere le notizie sul tuo smartphone? Iscriviti al nostro canale Telegram!

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com