Scorrimento graduatorie
Corsi di laurea triennale e magistrale a ciclo unico

 Lo scorrimento riguarda SOLO i seguenti corsi di laurea:

– Biologia

– Comunicazione e DAMS

– Economia Aziendale

– Filosofia e Storia

– Giurisprudenza

– Lettere e Beni Culturali

– Lingue e Culture Moderne

– Scienze e Tecnologie Biologiche

– Servizio Sociale

Per gli altri corsi di laurea leggi quanto indicato nell’allegato del Bando di ammissione relativo al dipartimento a cui afferisce il tuo corso di laurea.

Scorrimento Graduatoria 2018/19
Convocazione dei non vincitori per Immatricolazioni 2018/19 Corsi di Laurea afferenti al Dip. di Farmacia


Per visualizzare il tuo stato dopo lo scorrimento:

1) VAI SU ESSE3

2) fai il Login (con le stesse credenziali utilizzate per la domanda di partecipazione al bando di ammissione)

3) vai nella sezione Segreteria -> Bandi di ammissione

Se sei “AMMESSO”:

4) vai nella sezione Segreteria -> Immatricolazione

Puoi immatricolarti entro e non oltre lunedì 17 settembre 2018 h. 10:30. Consulta la GUIDA ALL’IMMATRICOLAZIONE


L’immatricolazione consiste nel pagamento della prima rata, disponibile fino al 17 Settembre 2018 h. 10:30.

Il pagamento deve essere effettuato esclusivamente attraverso il pagamento on-line, mediante carta di credito o postepay.

I pagamenti effettuati con modalità diverse da quella indicata non danno diritto a rimborso, né costituiscono prova di perfezionata immatricolazione.

Potrai verificare, entro un’ora dall’avvenuto pagamento online della prima rata di immatricolazione, il tuo numero di matricola:

5) accedendo alla sezione “home” della tua pagina personale di Esse3.


Per il ritiro del TESSERINO UNIVERSITARIO segui gli avvisi su SERVIZI DIDATTICI

CASELLA DI POSTA ISTITUZIONALE

DOMANDA BORSA DI STUDIO

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Il contenuto è protetto !!!