Riapertura Biblioteche (aggiornamento del 15 giugno)
Emergenza COVID-19 – riattivati i servizi di Prestito (solo su prenotazione) e di Restituzione (solo per i laureandi e rinunciatari)
Si comunica che le biblioteche continueranno a fornire il servizio di prestito, solo su prenotazione, secondo le modalità individuate da ciascuna biblioteca.
Inoltre, a partire da lunedì 15 giugno 2020, sarà consentito, solo agli studenti Rinunciatari e Laureandi con pendenze nei confronti della Biblioteca, di restituire e/o sanare la propria posizione utente presso gli sportelli delle biblioteche di afferenza. Contestualmente sarà possibile consegnare anche il CD della tesi.
Per tutti gli altri utenti, i prestiti sono prorogati fino al 6 luglio 2020. Pertanto non sarà applicata alcuna mora ai prestiti in scadenza fra il 5 marzo e il 6 luglio 2020.
Tutti gli aggiornamenti successivi, in accordo alle disposizioni di legge, saranno prontamente comunicati.
Per i dettagli relativi alla Biblioteca di Area Tecnico-Scientifica e alla Biblioteca “E. Tarantelli”, si prega di consultare gli allegati. Per la Biblioteca di Area Umanistica “F. E. Fagiani” si può far riferimento al sito BAU.
Allegati