Riapertura Biblioteche (aggiornamento del 15 giugno)
Emergenza COVID-19 – riattivati i servizi di Prestito (solo su prenotazione) e di Restituzione (solo per i laureandi e rinunciatari)

 
Aggiornamento del 15 giugno 2020

Si comunica che le biblioteche continueranno a fornire il servizio di prestito, solo su prenotazione, secondo le modalità individuate da ciascuna biblioteca.

Inoltre, a partire da lunedì 15 giugno 2020, sarà consentito, solo agli studenti Rinunciatari e Laureandi con pendenze nei confronti della Biblioteca, di restituire e/o sanare la propria posizione utente presso gli sportelli delle biblioteche di afferenza. Contestualmente sarà possibile consegnare anche il CD della tesi.

Per tutti gli altri utenti, i prestiti sono prorogati fino al 6 luglio 2020. Pertanto non sarà applicata alcuna mora ai prestiti in scadenza fra il 5 marzo e il 6 luglio 2020.

Tutti gli aggiornamenti successivi, in accordo alle disposizioni di legge, saranno prontamente comunicati.

Per i dettagli relativi alla Biblioteca di Area Tecnico-Scientifica e alla Biblioteca “E. Tarantelli”, si prega di consultare gli allegati. Per la Biblioteca di Area Umanistica “F. E. Fagiani” si può far riferimento al sito BAU.

Allegati

 
 
Vuoi ricevere le notizie sul tuo smartphone? Iscriviti al nostro canale Telegram.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com