Pubblicato il Nuovo bando Erasmus Traineeship “CALABRIA 2020 PLUS” per gli studenti dell’Università della Calabria

BANDO DI SELEZIONE PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO “CALABRIA 2020 PLUS” nr. 1453295 25 Mobilità Degli Studenti Per Traineeship – Università della Calabria Finanziamenti per l’Anno Accademico 2018/2020 Certificato per Mobility Consortia nr. 2018-1-IT02-KA103-047660.
Il presente bando è finalizzato all’attribuzione di 25 borse di mobilità degli studenti dell’Istruzione Superiore dell’Università della Calabria, per tirocini da svolgersi in Europa nell’ambito del Programma “Erasmus+”, promosso e gestito dal Consorzio CALABRIA2020 PLUS.
Possono usufruire delle borse offerte dal bando TUTTI GLI STUDENTI dell’Università della Calabria, al I°, II°o III° ciclo di studi (laurea triennale, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico, dottorato di ricerca,) DI QUALSIASI ANNO DI CORSO ED INDIRIZZO DI STUDIO. I candidati devono inoltre soddisfare i seguenti requisiti minimi: o Non avere usufruito di un numero massimo complessivo di 12 mensilità Erasmus Plus su 12 a disposizione di ogni studente per ogni singolo ciclo di studi. Per gli studenti iscritti a corsi di laurea a ciclo unico il numero di precedenti mensilità Erasmus Plus non deve superare un totale di 22 mesi su 24 a disposizione. o Non usufruire contemporaneamente di altre borse erogate dall’Unione Europea; o Eventuali requisiti di lingua verranno stabiliti dall’organizzazione ospitante; o Coloro che intendono svolgere il tirocinio dopo il conseguimento del titolo (laurea/dottorato) possono usufruire della borsa di mobilità a condizione che, al momento della presentazione della candidatura al presente bando, risultino regolarmente iscritti all’Università e non abbiano ancora conseguito il titolo di studio. Dal momento del conseguimento del titolo hanno 12 mesi di tempo per svolgere la mobilità entro il periodo stabilito dal bando stesso.  LEGGI QUI IL BANDO 

LEGGI QUI IL BANDO

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com