L’Università della Calabria ha emanato il bando FIT/24CFU A.A 2020/21 per l’ammissione al percorso per l’acquisizione dei 24CFU di cui al D.M. 616/2017 per l’accesso al FIT; l’iscrizione da effettuarsi online è accessibile sulla piattaforma d’Ateneo ESSE3 dal 15/03/2021 al 31/03/2021 ore 12.00.

Per potersi iscrivere al percorso dei 24CFU è necessario disporre di un accesso sul sistema ESSE3 (https://unical.esse3.cineca.it), chi non è in possesso delle credenziali di accesso segua le istruzioni di cui all’avviso: Operazioni Preliminari.
Per effettuare ‘iscrizione al percorso dei 24CFU bisogna accedere al sistema ESSE3 con le credenziali di cui sopra ed effettuare le operazioni di immatricolazione  al Corso Fit 24CFU, cliccando sul menu in alto a destra, selezionando Segreteria->Immatricolazioni e seguendo la procedura autoguidata del sistema stesso.
Nel corso della procedura è richiesto l’upload della scansione di un proprio doc. di identità e al termine della procedura viene visualizzato il tasto Controlla Pagamenti che permette di completare l’immatricolazione con il pagamento della prima rata di € 16,50.
Il pagamento deve essere effettuato esclusivamente attraverso modalità di pagamento on-line cliccando sul numero di fattura che viene visualizzato dopo aver cliccato sul pulsante “Controlla Pagamenti” in modo da avviare la procedura di pagamento tramite PagoPA. Una breve guida al pagamento è disponibile al seguente link: Guida al Pagamento.

GUIDA ALL’ISCRIZIONE E MAGGIORI INFORMAZIONI: LINK

Vuoi ricevere le notizie sul tuo smartphone? Iscriviti al nostro canale Telegram!
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com