Graduatorie definitive Bando Erasmus+ a.a. 2020/21
Convocazioni

Pubblicate le graduatorie definitive per il bando Erasmus+ a.a. 2020/21.
Gli studenti convocati dovranno collegarsi a Teams nel giorno e ora stabilita per il dipartimento di afferenza utilizzando le credenziali dell’email istituzionale @studenti.unical.it.
Gli studenti sono pregati, prima di partecipare alla riunione, di operare la scelta di una sede collegandosi al seguente link https://unical.erasmusmanager.it/studenti/ nonché di compilare il modulo accettazione borsa disponibile al link https://unical.erasmusmanager.it/studenti/ e inviarlo per mail a armando.mazzulla@unical.it non oltre il giorno successivo a quello della convocazione.

L’assenza alla convocazione, non opportunamente giustificata, è considerata rinuncia alla borsa senza possibilità di subentrare.
In caso di impossibilità a partecipare si prega di inviare una mail a armando.mazzulla@unical.it almeno il giorno prima a quello della convocazione.
In caso di rinuncia compilare il modulo disponibile al link https://unical.erasmusmanager.it/studenti/ e inviarlo per mail a armando.mazzulla@unical.it almeno il giorno prima a quello della convocazione.

Le graduatorie possono essere consultate su questa pagina.
Consulta il calendario delle convocazioni.

Vuoi ricevere le notizie dell’Unical sul tuo smartphone? Iscriviti al nostro canale Telegram.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com