Immatricolati 24CFU A.A. 2017/18 – Prosecuzione Percorso
Solo per coloro che non hanno sostenuto o superato uno o più esami

Gli immatricolati al percorso per l’acquisizione dei 24CFU nell’A.A. 2017/18(1° edizione) che non hanno acquisito i 24CFU in quanto non hanno sostenuto o superato uno o più esami (quindi anche coloro che pur essendo immatricolati non hanno sostenuto alcun esame) ma che sono in regola col pagamento delle tasse, in vista dell’attivazione della nuova edizione del percorso per l’A.A. 2018/19 potranno proseguire il percorso dei 24cfu nel nuovo anno accademico.
Gli interessati, dovranno produrre richiesta scritta di chiusura carriera del percorso 24CFU per l’A.A. 2017/18 (PER IL MODULO CLICCA QUI) chiedendo di immatricolarsi al nuovo percorso per l’A.A. 2018/19, richiedendo contestualmente la convalida degli eventuali esami già sostenuti con esito positivo nel precedente percorso 24CFU. Le tasse saranno calcolate, come da nuovo bando, solo sui restanti crediti da acquisire. 
Tale richiesta dovrà essere prodotta utilizzando la modulistica allegata al presente avviso da consegnare entro 5 giorni lavorativi antecedenti al termine per l’immatricolazione al nuovo percorso 24CFU per l’A.A. 2018/19.
Il modulo di richiesta dovrà essere trasmesso all’Ufficio di Segreteria TFA/FIT secondo una delle seguenti modalità:

  • consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale dell’Università della Calabria, Via Pietro Bucci, Edificio Amministrazione – Piano Terra – Arcavacata di Rende (CS),aperto nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00;  
  • spedizione postale, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata all’Università della Calabria, Via Pietro Bucci – 87036 – Arcavacata di Rende (CS). Sulla busta contenente la richiesta dovrà essere riportata la dicitura: “Richiesta prosecuzione percorso 24CFU – presso Servizio di Supporto al delegato del Rettore per la Didattica, Ufficio TFA/FIT dell’Università della Calabria”, con l’indicazione del mittente; per il rispetto del termine predetto NON FARÀ FEDE la data del timbro dell’Ufficio postale accettante la raccomandata A/R ma quella dell’ufficio ricevente.  
  • tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) inviata all’indirizzo amministrazione@pec.unical.it ed intestata al “Richiesta prosecuzione percorso 24CFU – presso Servizio di Supporto al delegato del Rettore per la Didattica, Ufficio 
    TFA dell’Università della Calabria.”

Si precisa che per immatricolarsi al nuovo percorso 24CFU per l’A.A. 2018/19 non basterà produrre solo la richiesta cartacea di cui sopra ma sarà necessario immatricolarsi, secondo le modalità che saranno previste nel bando di prossima pubblicazione, al nuovo percorso 24cfu per l’A.A. 2018/19.

A Breve Sarà Pubblicato il nuovo bando di iscrizione FIT 24 CFU A.A. 2018/2019

 
 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com