Graduatorie provvisorie borse di studio e alloggi a.a. 2019/2020 – Studenti del primo anno delle lauree triennali e magistrali a ciclo unico.
Scadenza presentazione ricorsi: ore 12:00 di venerdì 04 ottobre 2019.

Pubblicate le graduatorie provvisorie per l’assegnazione delle borse di studio e dei servizi a.a. 2019/2020 – Studenti del PRIMO ANNO delle lauree triennali e magistrali a ciclo unico.

In queste graduatorie non sono presenti gli studenti iscritti all’Unical a seguito degli scorrimenti delle graduatorie di ammissione (surroghe), per i quali verrà prodotta una graduatoria a parte.
Il numero degli Idonei Beneficiari di Borsa verrà determinato con la pubblicazione delle graduatorie definitive, in funzione delle risorse finanziarie destinate agli studenti del primo anno delle lauree triennali e magistrali a ciclo unico.
Le assegnazioni dei posti alloggio verranno effettuate con la pubblicazione delle graduatorie definitive, in funzione del numero di posti riservato agli studenti del primo anno delle lauree triennali e magistrali a ciclo unico, detratti i posti preassegnati.

Avverso le graduatorie provvisorie è possibile presentare ricorso online, inderogabilmente entro le ore 12:00 di venerdì 04 ottobre 2019, entrando nel Portale dei Servizi Online del CR con le proprie credenziali e selezionando Ricorso Avverso Graduatorie.

Per consultare le graduatorie e prendere visione della propria posizione, entrare nel Portale dei Servizi Online del CR.

 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com