Graduatorie provvisorie borse di studio e alloggi a.a. 2018/2019 – Studenti del primo anno di Ingegneria Edile e Architettura e di Scienze della Formazione Primaria.
Scadenza presentazione ricorsi online: ore 12:00 di lunedì 05 novembre 2018.

Pubblicate le graduatorie provvisorie per l’assegnazione delle borse di studio e dei servizi a.a. 2018/2019 agli Studenti del PRIMO ANNO del corso di laurea magistrale a ciclo unico di Ingegneria Edile e Architettura e del corso di laurea magistrale a ciclo unico di Scienze della Formazione Primaria.

Il numero degli Idonei Beneficiari di Borsa verrà determinato con la pubblicazione delle graduatorie definitive, in funzione delle risorse finanziarie destinate alle due graduatorie in questione.

Le assegnazioni dei posti alloggio verranno effettuate con la pubblicazione delle graduatorie definitive, in funzione del numero di posti riservato agli studenti delle due graduatorie in questione, detratti i posti preassegnati.

Avverso le graduatorie provvisorie è possibile presentare ricorso online, inderogabilmente entro le ore 12:00 di lunedì 05 novembre 2018, entrando nel Portale dei Servizi Online del CR con le proprie credenziali e selezionando Ricorso Avverso Graduatorie.

Per consultare le graduatorie e prendere visione della propria posizione, entrare nel Portale dei Servizi Online del CR.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com