Sono aperte le prenotazioni agli esami per il conseguimento dei 24 CFU.

Gli esami si svolgeranno giorno 23 giugno e 25 luglio, come da avviso precedente.
Possono prenotarsi solo coloro che sono in regola con il pagamento della seconda rata.

All’esame del 23 giugno potrà partecipare solo chi si sarà prenotato, tramite il sistema ESSE3, entro il 19 giugno alle 13.00.
Gli esami ancora non selezionabili per la prenotazione saranno aggiunti nei prossimi giorni.

Per ogni esame verrà somministrato un test, a risposta multipla, contenente 10 domande ad eccezione dell’esame integrato dell’ambito A “Pedagogia, Pedagogia  Speciale e Didattica dell’inclusione”, costituito dai moduli “PEDAGOGIA GENERALE E INTERCULTURALE “, “Storia della scuola”, “, “Pedagogia speciale”, il quale conterrà 12 domande.

Ad ogni candidato verrà consegnata una scheda per ogni singolo esame da svolgere.
Il candidato che non deve svolgere un esame (in quanto esonerato)  o che non vuole nella data del 23 sostenere un esame consegnerà la prova in bianco, barrando la relativa scheda e firmandola secondo le indicazioni che saranno fornite in aula, e potrà sostenerlo nell’appello successivo del 25 luglio.
Le operazioni di identificazione dei candidati inizieranno alle ore 8.30.
I candidati saranno suddivisi in aule secondo un elenco che verrà pubblicato giorno 21 giugno sul sito FIT.
Nella stessa data verranno pubblicate le istruzioni per lo svolgimento degli esami.

Nota Bene:
1- Per prenotarsi all’esame collegarsi sul sistema ESSE3, accedere con le proprie credenziali, selezionare dal menu a sinistra la voce Esami -> Appelli, e completare la prenotazione selezionando l’esame cui prenotarsi. (QUI LA GUIDA ALLA PRENOTAZIONE)

2- Per quei corsi per cui è stata prevista una suddivisione per lettera nei gruppi (A-L) ed (M-Z) occorre accertarsi che nella procedura di prenotazione, nella scheda “Docenti” sia presente il docente che ha tenuto il proprio corso per gruppo di appartenenza.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com