FASE 3 / Dipartimento Farmacia e SSN: convocazione non ammessi
FASE 3 – Operazioni conclusive / Immatricolazioni 2019/20

Conformemente a quanto previsto nell’Allegato 13 del Bando di Ammissione per l’A.A. 2019/20 (D.R. 266 del 04/03/2019) tutti i candidati non vincitori della Fase 3 (immatricolazione ritardata) sono convocati alle ore 09:30 di lunedì 28 Ottobre 2019 presso l’Aula Seminari del Dipartimento di Farmacia e SSN dell’Università della Calabria per l’assegnazione di eventuali posti disponibili.

Il numero e la distribuzione fra i vari Corsi di Laurea e Laurea Magistrale  a Ciclo Unico di tali posti, sarà reso noto al termine delle procedure di immatricolazione dei vincitori della Fase 3 e comunque non al più tardi dei venerdì 25 ottobre 2019 tramite l’aggiornamento di questo stesso avviso.
Si sottolinea che il presente avviso ha valore di convocazione e che non saranno usate altre forme di comunicazione.
I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità. Qualora impossibilitati, potranno nominare un delegato. Quest’ultimo, oltre il proprio documento di riconoscimento dovrà esibire opportuna delega accompagnata dalla copia del suo documento di riconoscimento.
Si ricorda che i candidati verranno chiamati sulla base della graduatoria unica di tutti i non vincitori partecipanti alla Fase 3; l’eventuale assenza al momento della chiamata avrà valore di rinuncia alla partecipazione dell’assegnazione dei posti eventualmente disponibili. I ritardatari, su loro esplicita richiesta, potranno essere reinseriti ma in coda della suddetta graduatoria di merito.

Gli assegnatari dei posti eventualmente disponibili saranno abilitati su ESSE3 all’immatricolazione che sarà possibile effettuare a partire da martedì 29 ottobre 2019 e inderogabilmente fino al 31 ottobre 2019.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com