Convocazione per l’attribuzione dei posti vacanti sui Corsi di Laurea triennali del DeMaCS
Candidati idonei non vincitori a seguito dello scorrimento della graduatoria definitiva della fase 3
I candidati e le candidate di cui al seguente elenco sono convocati/e Martedì 29 ottobre 2019, alle ore 10.00, presso l’Ufficio Segreteria Studenti del DeMaCS cubo 30 B ponte carrabile, per l’attribuzione dei seguenti posti vacanti:
n. 2 posti nel Corso di Laurea in Informatica
n. 4 posti nel Corso di Laurea in Matematica
I posti saranno assegnati seguendo l’ordine di graduatoria di cui all’elenco, stilato secondo i criteri di cui al bando di ammissione.
I candidati e le candidate, pena la perdita del diritto all’immatricolazione, dovranno presentarsi nella sede indicata muniti di documento di riconoscimento. I candidati e le candidate che non potranno presentarsi personalmente potranno incaricare un/a proprio/a delegato/a per effettuare la scelta, previa presentazione di una delega debitamente firmata e accompagnata da copia del documento di identità del/lla delegante e del delegato/a. I candidati e le candidate (o i/le loro delegati/e) che non dovessero essere presenti al momento della chiamata nominativa perderanno la priorità e saranno chiamati/e per ultimi.
L’immatricolazione dovrà essere perfezionata con il pagamento della rata di cui alle “Disposizioni tasse universitarie, contributi ed esoneri a.a.2019/2020” (art. 5) da effettuare esclusivamente on-line entro il 31 ottobre.
[the_ad_group id=”106″]