Tutti i corsisti prenotati correttamente all’appello del 23/06/2018 sono convocati a partire dalle ore 8.30 del 23/06/2018 presso l’ingresso delle aule indicate negli allegati al presente avviso.
Ogni corsista dovrà presentarsi in aula munito soltanto di documento di riconoscimento in corso di validità (cartà di identità o patente).
Nel corso della prova i corsisti non possono, a pena di esclusione:
  1. comunicare fra loro verbalmente o per iscritto, ovvero mettersi in relazione con altri, salvo che con il personale d’Ateneo;
  2. introdurre in aula appunti manoscritti, testi di qualunque genere, calcolatrici, telefoni cellulari, notebook, tablet o accessori elettronici di alcun tipo.
Si precisa inoltre quanto segue:
  1.  i corsisti non prenotati entro il 19/06/2018 non potranno sostenere le prove d’esame del 23/06/2018.
  2. saranno valutate solo le prove degli esami per cui risulta una corretta corrispondente prenotazione (situazione verificabile dal corsista accedendo nella propria area personale di ESSE3 o nel file allegato al presente avviso). Quindi anche se sostenute,tali prove non saranno valutate.
  3. è da considerarsi errata la prenotazione ad un esame di un gruppo diverso da quello di appartenenza. Se ad esempio un corsista del gruppo A-L si è prenotato erroneamente ad un esame del gruppo M-Z, o viceversa, anche se sostiene la prova, tale prova non sarà valutata.

Aule Corsisti da A-L                                  Aule Corsisti da M-Z                              Elenco Prenotati

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com