Bando di ammissione al corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Ingegneria Edile-Architettura a.a. 2018/2019
D.R. n. 1032 del 02/07/2018

ATTENZIONE:

Il pagamento di 20.00 € deve essere effettuato ESCLUSIVAMENTE tramite MAV in allegato alla ricevuta della domanda di ammissione e presente anche sul proprio account di Esse3, Segreteria -> Situazione Tasse.

Il pagamento verrà registrato sul sistema in modalità automatica entro cinque giorni lavorativi: non c’è bisogno di consegnare la ricevuta, se non espressamente richiesta.

Non sarà accettata nessun’altra forma di pagamento.

————————————————————————————–

Per partecipare al concorso devi obbligatoriamente:

1. Compilare la richiesta di partecipazione alla prova esclusivamente in modalità online attraverso il portale universitaly: www.universitaly.it.
La sede indicata è quella in cui dovrà essere sostenuta la prova. L’iscrizione online è attiva dal giorno 2 luglio e si chiude inderogabilmente alle ore 15:00 del 24 luglio 2018.

2. Compilare la domanda di ammissione per il corso di laurea in Ingegneria EdileArchitettura presso l’Università della Calabria effettuando la registrazione ad Esse3 (QUI LA NOSTRA GUIDA) ed inoltrando la domanda da Segreteria -> Bandi di ammissione.

3. Procedere al pagamento tramite MAV di 20,00 € entro il 27 luglio 2018, quale contributo alla partecipazione alla prova.

La prova di ammissione si terrà giorno 6 settembre 2018.

Leggi QUI il bando di ammissione

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com