Ammissione al Corso di Laurea Scienze dell’Educazione – LISE
A.A. 2018/2019

Convocazione studenti per immatricolazione per surroga su graduatoria dipartimentale

 Giovedì 20 settembre 2018
ore 10.00 – Aula Magna
Come previsto dall’Allegato 13 del bando di ammissione, i candidati “NON AMMESSI” dei Corsi di Laurea del LISE potranno immatricolarsi al Corso di Laurea Scienze dell’Educazione sui posti disponibili.
Pertanto, il giorno giovedì 20 settembre 2018, alle ore 10.00, presso l’aula Magna sono convocati i candidati “NON AMMESSI”, presenti nella graduatoria di Scienze dell’Educazione fino alla posizione 350 (inclusa), consultabile nell’area riservata del sistema esse3.
I candidati verranno chiamati secondo l’ordine di graduatoria.
Si fa presente che:
 – la verifica dei candidati presenti in aula sarà effettuata da parte del personale del Settore Didattica del LISE e i candidati che risulteranno assenti alle ore 10.00, orario di inizio della procedura, saranno esclusi.
– i candidati dovranno presentarsi nella sede indicata muniti di documento di riconoscimento pena la perdita del diritto all’immatricolazione;
– i candidati che non possono presentarsi personalmente alla convocazione potranno incaricare un delegato che potrà effettuare l’immatricolazione previa presentazione di una delega (vedi modello allegato) debitamente firmata ed allegando copia del documento di identità del delegante e del delegato;
– l’ingresso alla sede della convocazione è consentito solo ai candidati e agli eventuali delegati;
– i candidati sono convocati in sovrannumero rispetto ai posti disponibili, per cui la convocazione non costituisce garanzia di assegnazione del posto.
 
L’immatricolazione dei vincitori, per non perdere il diritto, dovrà avvenire mediante il pagamento, al termine della procedura, della prima rata.

 

Il pagamento della I rata dovrà essere effettuato solo ed esclusivamente con Carta di credito o Bancomat, tramite il POS, presso gli sportelli dell’UOC Servizi Didattici, c/o il Centro Residenziale dell’Università della Calabria.

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com