Questa fase è riservata alle aspiranti matricole che hanno già sostenuto il Tolc ma non hanno ancora formalizzato la richiesta di iscrizione sul sito Esse3 Unical.
Per presentare domanda di ammissione anticipata all’Università della Calabria c’è tempo fino al primo giugno. La scadenza del bando, fin qui fissata al 25 maggio, è stata prorogata con decreto rettorale per offrire alle aspiranti matricole una finestra temporale più ampia per formalizzare l’iscrizione. Una decisione che tiene conto dell’attuale fase di emergenza sanitaria e delle sue ripercussioni sui tempi di studio e di programmazione della scelta universitaria per gli studenti delle scuole superiori.
La proroga dei termini per la domanda di ammissione anticipata riguarda gli studenti che hanno già sostenuto il Tolc, ma non hanno compilato la richiesta di iscrizione al corso di laurea prescelto sul sito Esse3 Unical.
Per presentare la domanda è necessario registrarsi su Esse3 (solo nel caso in cui non si sia già in possesso delle credenziali), accedere al sito con le credenziali ottenute e compilare la richiesta.
Su unical.it/ammissione è disponibile una guida.
La graduatoria provvisoria sarà poi pubblicata entro il 7 giugno, quella definiva entro il 10.
Vuoi ricevere tutte le notizie dell’UniCal sul tuo smartphone? Iscriviti al nostro canale Telegram!

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com