Ammissione ai Corsi di Laurea del DiBEST – A.A. 2018/2019 – Convocazione studenti per immatricolazioni su graduatoria dipartimentale
Lunedì 24 settembre 2018 – ore 9.30 – Aula Magna del Dipartimento di Biologia e Scienze della Terra (cubo 15/B 3° piano)

 Ammissione ai Corsi di Laurea del DiBEST – A.A. 2018/2019
Convocazione studenti per immatricolazioni su graduatoria dipartimentale


Lunedì 24 settembre 2018
ore 9.30 – Aula Magna del Dipartimento di Biologia e Scienze della Terra (cubo 15/B 3° piano)

Posti:

  • Biologia: n. 5 posti
  • Scienze e Tecnologie Biologiche: n. 3 posti
  • Scienze Geologiche: n. 33 posti
  • Scienze Naturali: n. 42 posti

Come previsto dall’Allegato 11 del bando di ammissione (D.R. 1077 del 10/07/2018), con il presente avviso sono convocati, per l’assegnazione dei posti rimasti disponibili, i candidati NON VINCITORI nelle graduatorie dei corsi di studio del Dipartimento di Biologia, Ecologia e Scienze della Terra. Per tali candidati è stata determinata una nuova unica graduatoria di Dipartimento sulla base del voto di diploma. A parità di punteggio precede il candidato più giovane di età.

Giorno lunedì 24 settembre 2018, alle ore 9.30, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Biologia e Scienze della Terra (cubo 15/B 3° piano) sono convocati i candidati presenti nella graduatoria unica di Dipartimento.

Consultare la graduatoria.

I candidati potranno immatricolarsi ad uno dei Corsi di Laurea del DIBEST in base ai posti disponibili.

Si precisa che i candidati sono convocati in sovrannumero rispetto ai posti disponibili, per cui la convocazione non costituisce garanzia di assegnazione del posto.

I candidati verranno chiamati secondo l’ordine di graduatoria.

Si fa presente che:

  • i candidati dovranno presentarsi nella sede indicata muniti di documento di riconoscimento pena la perdita del diritto all’immatricolazione;
  • i candidati che non possono presentarsi personalmente alla convocazione potranno incaricare un delegato che potrà effettuare l’immatricolazione previa presentazione di una delega (vedi file allegato) debitamente firmata ed allegando copia del documento di identità del delegante e del delegato;
  • chi non sarà presente al momento della chiamata sarà richiamato in coda alla fine della graduatoria;
  • l’ingresso alla sede della convocazione è consentito solo ai candidati e agli eventuali delegati;

La procedura di immatricolazione deve essere completata esclusivamente online, tramite il proprio account di ESSE3 – > Segreteria -> Immatricolazione, con il pagamento della tassa di iscrizione di € 16,50 entro i tre giorni successivi alla data della convocazione (entro il 27/09/2018). I pagamenti effettuati con modalità diverse da quella indicata non danno diritto a rimborso, né costituiscono prova di perfezionata immatricolazione.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com