Riapertura termini richiesta convalida
Da mercoledì 27 maggio 2020 a Giovedì 4 giugno 2020

Si rende noto il Decreto Rettorale con cui sono riaperti i termini di presentazione della domanda di richiesta certificazione esami validi ai fini dell’acquisizione dei 24CFU per concorso FIT per crediti già acquisiti presso l’Università della Calabria, solo per coloro che non siano iscritti al percorso 24CFU/FIT per l’A.A. 2019/20.

Si potrà presentare richiesta di convalida da mercoledì 27 maggio 2020 a Giovedì 4 giugno 2020.

Si allega al presente avviso il Modulo Richiesta Certificazione da utilizzare.

Per la gestione della pratica è necessario innanzitutto controllare gli elenchi di esami convalidabili al seguente link: esami convalidabili, facendo attenzione in particolare all’anno dell’offerta formativa delle singole attività e a tutti gli altri dati presenti nelle righe degli elenchi che caratterizzano la convalidabilità degli esami stessi.

All’atto della richiesta di convalida, occorre versare un primo contributo di 2,50 euro (per ogni credito di cui si richiede il riconoscimento ) e della quota di 16€ quale bollo di presentazione della richiesta; questo primo contributo  + bollo può essere effettuato con unico pagamento (o 2 pagamenti distitnti) tramite bonifico bancario intestato a:

Università della Calabria
CODICE IBAN: IT 73 T 02008 80884 000103495463
CODICE SWIFT: UNCRITMMXXX
CAUSALE: riconoscimento crediti 24CFU

Il modulo di richiesta deve essere compilato, e, unitamente a copia di un valido documento di identità e copia del bonifico di cui sopra, deve essere fatto pervenire all’ufficio il 4 giugno 2020 solo con la seguente modalità: 

  1. trasmissione via P.E.C.(posta elettronica certificata) all’indirizzo pec: amministrazione@pec.unical.it indirizzando la richiesta al Servizio di supporto al Delegato didattica – Ufficio TFA dell’Università della Calabria –
    Richiesta Certificazione Crediti(24CFU) – per esami già sostenuti.

Per il rilascio della relativa certificazione ai sensi del DM 616/2017, è richiesto il pagamento di un secondo contributo di 2,50 euro per ogni credito effettivamente riconosciuto dall’Ateneo e quindi incluso nel certificatoe della quota di 16€ quale bollo di rilascio certificato. .

Le modalità di ritiro e l’indicazione del secondo contributo da versare sarà comunicata via mail dall’Ufficio, dopo valutazione della richiesta, all’indirizzo di posta elettronica indicato nel modulo di cui sopra.

 
 
Vuoi ricevere le notizie sul tuo smartphone? Iscriviti al nostro canale Telegram.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com