Accesso con autovettura al quartiere di residenza

Possono richiedere l’autorizzazione i residenti muniti di contratto di alloggio per l’anno in corso e possono essere autorizzate solo le autovetture di proprietà del richiedente o di un familiare dello stesso.
Per ottenere l’autorizzazione all’accesso con autovettura nel quartiere di residenza è necessario farne richiesta agli uffici dell’Area Residenzialità del Centro Residenziale.

I documenti da produrre sono di seguito riportati:
modello A – Richiesta di accesso al quartiere di residenza;
– copia del contratto dell’alloggio per l’anno in corso (scaricabile dal sito SosCR nella sezione “Altri dati” → “Documenti Firmati”);
– fotocopia del documento di identità del richiedente;
– fotocopia del libretto di circolazione fronte-retro e del certificato di proprietà dell’automezzo;
dichiarazione del proprietario/comproprietario dell’autoveicolo con allegato documento di identità.

Tale documentazione dovrà essere debitamente compilata, sottoscritta dagli interessati, scansionata e, successivamente, inviata dall’indirizzo e-mail istituzionale del richiedente all’indirizzo e-mail del Responsabile arch. Nunzio Igino Viola: nunzio.viola@unical.it.
La documentazione prodotta dovrà rispettare i modelli appositamente creati e non saranno accettate richieste difformi a quanto sopra descritto.
Dopo l’accertamento della documentazione prodotta, attraverso notifica via e-mail in risposta, verrà rilasciata l’autorizzazione all’accesso al quartiere residenziale. Sarà abilitato, dunque, sul cellulare del richiedente autorizzato, un numero telefonico da comporre per l’apertura della sbarra/cancello del proprio quartiere.

[the_ad_group id=”112″]

error: Il contenuto è protetto !!!