Prima di procedere con la domanda di iscrizione ai corsi singoli, ti consigliamo caldamente di leggere questa sezione del Regolamento Didattico di Ateneo:

Art. 40 – Ammissione a singole attività formative

  1. Chiunque sia in possesso di titolo idoneo per l’ammissione a Corsi di Studio universitari e abbia interesse ad accedere all’attività didattica dell’Università per motivi di aggiornamento culturale e professionale, o al fine di acquisire i requisiti curricolari necessari all’iscrizione a un Corso di Laurea Magistrale, può chiedere l’iscrizione a una o più attività formative specifiche.
  2. L’accettazione dell’istanza è subordinata al parere favorevole del Dipartimento che eroga l’attività formativa.
  3. Alla conclusione delle attività formative l’iscritto ha diritto a sostenere le relative prove di accertamento del profitto. È, altresì, diritto dell’iscritto avere regolare attestazione delle attività formative svolte e dell’esito dell’accertamento del profitto. I crediti acquisiti mediante il superamento delle prove di accertamento del profitto relativo a singole attività formative possono essere riconosciuti e convalidati nel caso in cui lo studente si iscriva successivamente a un Corso di Studio.
  4. Il manifesto annuale degli studi indica l’importo della contribuzione dovuta da coloro che si iscrivono a singole attività formative.
  5. L’iscrizione alle singole attività formative è incompatibile con l’iscrizione a un Corso di Studi.

Per compilare la domanda:

  1. Vai su http://aoc.unical.it/didattica/Index.aspx;
  2. Inserisci il tuo codice fiscale;
  3. Spunta la casella“Ho preso visione dell’informativa”, quindi clicca su “Conferma”.

Consegnare la domanda presso la Segreteria del Dipartimento che eroga i corsi a cui ti vuoi iscrivere. 

(Clicca per ingrandire)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com